I.C. ANZIO II

Registro elettronico per le famiglie

Strumento a disposizione delle famiglie in modo che possano seguire l'andamento scolastico dei propri figli.

Cos'è

È uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Accedi al Registro Elettronico 2.0 di Axios per le famiglie con le credenziali che ti sono state fornite via email.

Procedure collegate all'esito

La scuola provvede a inviare le credenziali del Registro Elettronico Axios ai Genitori di tutti gli alunni.
Il sistema funziona in questo modo: invia le suddette credenziali all’indirizzo email comunicato alla scuola.

Considerare che ogni volta che il sistema genera per lo stesso genitore un'email con le credenziali, quest’ultima annulla l'email eventualmente generata prima, per cui se si sono ricevute due email, la seconda annulla la prima.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Accesso al sistema

Contattare la segreteria scolastica per recupero credenziali

Mag

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria