In questa sezione è possibile consultare e scaricare la seguente documentazione relativa al Progetto P.O.N. “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”. Avviso pubblico n. 38007 del 27/05/2022.

Allegati:

1. Decreto RUP
  2. Decreto di assunzione in bilancio
  3. Decreto incarico ORGANIZZATORE
  4. Avviso interno di selezione figura PROGETTISTA/COLLAUDATORE
  5. Nomina e convocazione Commissione valutazione istanze Avviso PROGETTISTA/COLLAUDATORE
  6. Verbale Commissione valutazione istanze Avviso PROGETTISTA/COLLAUDATORE
  7. Decreto incarico PROGETTISTA
  8. Avviso interno per supporto amministrativo-organizzativo nei ruoli del personale Amministrativo
  9. Decreto incarico figura supporto amministrativo-organizzativo ATA
  10. Capitolato tecnico